Crema contorno occhi e labbra Erbolario...provata ed approvata!

Pubblicato il da lastanzadeltrucco

Ecco uno dei prodotti che è riuscito ad entrare nella mia routine di bellezza quotidiana, nonostante mi piaccia cambiare spesso le creme per il viso, questa la utilizzo già da un paio di anni: è la Crema Contorno Occhi e Labbra della linea Risposta Dettagli di Erbolario.
Una crema con una texture morbida e fresca, che non unge, perfetta anche come base per il trucco.
 
Si prende cura delle delicate zone degli occhi e delle labbra, rendendole più toniche e lisce, attenuando le rughe e/o i segni di espressione. I suoi principi attivi di origine naturale sono l'olio di limnate, una frazione liquida dell burro di karitè, vitamine E e A, ed un complesso idratante zuccherino, che proteggono l'epidermide dalle aggressioni esterne e le donano la giusta idratazione, mantenendola giovane ed elastica.
 
E' in vendita nel pratico flacone con dosatore, che trovo più igenico del normale vasetto, contiene 30 ml di prodotto, ed il prezzo è di circa 29 euro. Il prodotto ha una buona resa e quindi ne basterà poco per un applicazione ottimale.
 
Si usa mattina e sera sul viso pulito, và applicato con un lieve massaggio e un delicato picchiettamento della zona.
 
Provatelo, e poi mi dite che ne pensate.
 
 Io l'ho promosso. ;)
 
Baci.
N.

Con tag bellezza-makeup

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post